LOGO

Umago

Umago è una cittadina sulla costa occidentale dell'Istria, a soli 10 km dal confine sloveno e con Savudrija il posto più occidentale della Croazia. In Umago è Valizza, circondato dalla natura e vicino alla spiaggia e Kanegre con il mare più pulito in Istria. C'è un fiume Dragogna, nei pressi dell'aeroporto internazionale di Sicciole.

Umago è un luogo turistico. La bellezza naturale e la favorevole posizione geografica sono stati cruciali per lo sviluppo del turismo.

Penisola con il centro storico di Umago una volta era un'isola separata dalla terraferma. Nel X secolo furono costruite alte mura difensive intorno alla liquidazione, e la porta d'ingresso era un ponte levatoio. La porta era in Via Garibaldi tra i numeri civici 19 e 21. Pendente a muro (supporto) sul lato sinistro del numero civico 8 sulla stessa strada ancora testimonia l'esistenza di queste porte. Nei tempi antichi, la zona intorno Umago era molto densamente popolata. Visita il museo della città, che si trova nel centro storico delle torri medievali della città sedi. C'è una mostra di reperti archeologici di epoca romana (anfore, lucerne, vasi romani), mentre una parte dello spazio è utilizzata come spazio espositivo di artisti contemporanei.

Umago è conosciuta anche per la varietà di sport offerti e numerosi campi da tennis e il torneo ATP, che ospita ogni anno un certo numero di giocatori di fama mondiale. Giocate a tennis in uno dei centinaia di campi da tennis vicino al mare.

Il luogo dove il fiume più lungo d'Istria entra il mare è impressionante paesaggio che unisce flora e fauna di acqua dolce e vita marina. Vista da Antenal situata alla foce del fiume Quieto non si dimentica presto.

Lo sviluppo del turismo è direttamente correlata con lo sviluppo dell'agricoltura. Terreno fertile è particolarmente adatto alla coltivazione di olivi e vigneti, caratteristica tradizionale cultura del clima mediterraneo. Nell'entroterra di Umago sono molti vigneti, nella zona Buiese famosa strada del vino con 22 noti produttori di vini istriani. Fate un giro delle cantine e degustare la Malvasia istriana oro giallo o rosso rubino Teran e altri vini di fama mondiale che vengono coltivate in Istria, come il Pinot, moscato Refosco, Cabernet e Chardonnay sauvignota, in modo da portare una bottiglia come un souvenir. Agriturismo, anche se ancora in aumento, attrarre sempre più turisti alla ricerca di scene insolite e luoghi speciali.

Non mancate di visitare la nostra offerta dei immobili a Umago!